Il momento che cambierà la tua vita

21 Marzo Eventi

21 marzo
Dal 5 al 21 marzo si terrà in Italia “Il momento che cambierà la tua vita”, una serie di eventi culturali e artistici ispirati all’opera e al messaggio di Shri Mataji, che culminerà il il 21 marzo, a novant'anni esatti dalla sua nascita
È un evento internazionale per ricordarla e diffondere il suo messaggio.
In quell’occasione si svolgerà la trasmissione in live-streaming dalle stanze della sua residenza storica in Italia, Palazzo Doria: sono previsti spettacoli, video, interviste, testimonianze, presentazione del suo libro "Meta Modern Era”, collegamenti con le manifestazioni in tutta Italia.
Sarà inoltre possibile sperimentare in diretta l’esperienza della “Realizzazione del Sé”.
Stiamo parlando di colei che ha risvegliato a livello di massa l’energia spirituale Kundalini, l’evento non avrà il semplice carattere di una celebrazione in memoria.
Noi che l’abbiamo conosciuta possiamo tranquillamente affermare che sebbene fisicamente non sarà presente, la potenza della sua energia sarà percepibile.
Non sarà solo un semplice messaggio di pace, ma la possibilità di cambiare noi stessi, cambiare la nostra vita, per cambiare il mondo. Per informazioni e per partecipare cerca nella mappa sottostante l’evento più vicino a te.


Mappa eventi 21 marzo in Italia

clicca sul segnaposto per avere maggiori info


Visualizza 21 Marzo in una mappa di dimensioni maggiori